Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. LEGGI INFORMATIVA

Metodi di pagamento

Lo shopping nel nostro sito è comodo, sicuro e senza costi aggiuntivi.
I nostri clienti pagano in modo sicuro, comodo e senza commissioni. Il trasferimento dei tuoi dati è criptato e non può essere letto da estranei.
I tuoi ordini, le tue informazioni personali, quali nome, indirizzo o dati della carta di credito sono protetti da sistemi di sicurezza avanzati. Per trasmettere questi dati utilizziamo uno standard di sicurezza supportato da tutti i browser internet. Inoltre se non dovesse essere soddisfatto di un qualunque nostro prodotto, contrariamente alle tue aspettative, potrà ottenerne il rimborso immediato! Leggi RESO.

Offriamo le seguenti opzioni di pagamento:

BONIFICO BANCARIO
Condizioni obbligatorie a cui attenersi per il pagamento:
Il bonifico bancario deve essere eseguito entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine, oltre questa data l'ordine è da considerarsi nullo.
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell'ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di D'Arianna Gioielli su:
Cassa di Risparmio - SPARKASSE
IBAN: IT18J0604561020000007300413
La prassi bancaria vuole che il bonifico venga accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
L'ordine sarà spedito solo al ricevimento dell'accredito o di copia del bonifico tramite e-mail a info@dariannagioielli.it.


VAGLIA POSTALE
Vi diamo la possibilità di effettuare il pagamento mediante vaglia postale. Non appena riceveremo la conferma di pagamento procederemo con l'invio degli articoli acquistati.
Per velocizzare le procedure di spedizione potete inviare un'email all'indirizzo: info@dariannagioielli.it
Il versamento va intestato a:
D'Arianna Gioielli
via Roma, 18
32041 Auronzo di Cadore (BL)       

POSTEPAY
Il pagamento con POSTEPAY é facilissimo e veloce: basta recarsi presso un ufficio postale, muniti di documento d'identità, e compilare l'apposito modulo. E' necessario inserire il nome del beneficiario della PostePay (Da Rin Zoldan Wilma - D'Arianna Gioielli), il numero della carta composto da 16 cifre (4023.6006.6899.6889) e  l'ammontare dell'importo che sarà trasferito immediatamente sulla carta.
Puoi anche recarti in tabaccheria dove ti servirà anche il nostro codice fiscale che è DRNWLM54C62C935Y.
***Questo metodo è uno dei più veloci: in pochi minuti riceviamo il pagamento e possiamo procedere immediatamente alla spedizione.

CARTA DI CREDITO
Si accettano Mastercard, Visa, PostePay, American Express. I dati della carta di credito NON vengono memorizzati. Oltre al numero di carta, alla sua validità e alla società emittente, è necessario il codice di sicurezza della carta. Il codice di sicurezza è un numero a tre cifre presente sulla carta di credito che garantisce la sicurezza dei pagamenti in internet. Addebiteremo sulla Sua carta di credito l'importo della fattura subito dopo la ricezione dell'ordine.

PAYPAL
Il pagamento con PayPal è rapido e sicuro. Non c'è bisogno di inserire i dettagli della propria carta di credito, ma soltanto di accedere con il proprio account.
Per eventuali chiarimenti o informazioni aggiuntive non esitate a contattarci:
Email info@dariannagioielli.it
Tel. 0435.400114