Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. LEGGI INFORMATIVA

Reso

SODDISFATTI O RIMBORSATI!!!
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza doverne fornire motivazione entro 8 (otto) giorni dal ricevimento di qualsiasi prodotto in vendita nel sito.

Il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi:
- I prodotti oggetto di reso non devono essere stati usati né recare segni di usura, abrasioni, scalfiture o graffi anche di lieve entità tali da comprometterne la rivendibilità come prodotto nuovo.
- Non sono ammessi resi di merce che su richiesta del cliente sia stata personalizzata a mezzo di incisioni, misure extra o attraverso interventi di qualsiasi altra natura.
- Non sono ammessi resi di diamanti forniti in confezione sigillata (blister) qualora la stessa  sia stata aperta e/o manomessa oppure quando sia stato alterato o smarrito anche un solo esemplare dei certificati originali forniti a corredo del diamante.

MODALITÀ PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Per procedere alla restituzione della merce,  il cliente dovrà comunicare entro il termine di cui sopra la propria intenzione di recedere dall'acquisto, tale comunicazione può essere inviata anche a mezzo email indirizzata a info@dariannagioielli.it.
Provvederemo quindi ad autorizzare la spedizione del reso senza che ciò costituisca implicita accettazione del medesimo che potrà avvenire solo previa presa visione e controllo di conformità degli oggetti resi.
La merce oggetto di reso dovrà essere accuratamente confezionata assieme alla confezione originale quindi riposta in busta imbottita di adeguata grandezza e consistenza nonché sigillata nei punti apribili con nastro da pacco firmato di traverso in modo da renderlo unico e non sostituibile.
Nella scatola dovranno essere riportati chiaramente nome ed indirizzo del destinatario e del mittente, come segue:

RESI A MEZZO SERVIZIO POSTALE
D’Arianna Gioielli
Via Roma, 18
32041 Auronzo di Cadore (BL)

Ci riserviamo di non accettare o di accettare con riserva plichi che presentino visibili danneggiamenti e/o segni di manomissione.
Provvederemo al riaccredito delle somme pagate dal cliente entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del reso attraverso lo stesso mezzo utilizzato in origine per l'acquisto. Altri mezzi di rimborso diversi dal mezzo di pagamento originario potranno essere concordati a seconda del caso.
Per ragioni di sicurezza nella busta e in eventuale documentazione accompagnatoria NON dovranno essere riportate parole come gioiello, anello, oro, diamanti e/o parole simili che possano far risalire al contenuto della spedizione.
Il cliente quale mittente del reso riconosce di essere il solo responsabile in caso di furto o smarrimento degli oggetti resi durante il tragitto dei medesimi fino alla presa in consegna da parte nostra.
Per resi di consistente valore commerciale richiediamo che la spedizione venga effettuata da parte di corriere di propria fiducia il quale verrà incaricato al ritiro della merce oggetto di reso.
Il riaccredito a seguito di esercizio del diritto di recesso viene effettuato in Euro. Nel caso in cui il pagamento originario sia stato effettuato in altra valuta, il tasso di cambio utilizzato sarà quello del giorno in cui il riaccredito viene emesso con riferimento al prezzo in euro del bene oggetto di reso.